Come sottoscrivere un abbonamento a partire dell’app Hubside per sistemi iOS?

A partire dal 19 luglio 2021, tutti i nuovi iscritti che non hanno già un abbonamento possono sottoscrivere una delle nostre formule (gratuite o a pagamento) dall’app Hubside per sistemi iOS.

 

Come funziona?

 

Per sottoscrivere un abbonamento dall’app per iOS, segui le istruzioni qui di seguito.

 

Fase 1: Connettiti al tuo account o creane uno.

img1.PNG img2.PNG img3.PNG

 

Fase 2: Crea il tuo sito Hubside e comincia a personalizzarlo.

 

Scegli fra i numerosi template disponibili il modello che corrisponde al tuo progetto di sito. Utilizza la funzione Visualizza per ottenere un’anteprima della visualizzazione del tuo sito su computer e su smartphone. Scegli quindi il nome e l’URL del tuo sito (non preoccuparti, potrai modificarli in seguito).

 

img4.PNGimg5.PNG

 

Per personalizzare il tuo sito, segui le nostre istruzioni! Per uscire, clicca su Ignora o Chiudi. Dopo aver creato il tuo sito, puoi interrompere la personalizzazione in qualunque momento e riprenderla in seguito, quando sarai pronto/a.

 

img6.PNG   img7.PNG img8.PNG

 

Fase 3: Vai su Account e scegli una formula.

A partire da Account, clicca su Il mio contratto > Sottoscrivi una formula. Quindi, scegli la formula che desideri sottoscrivere (gratuita o a pagamento). 

 

img9.PNG img10.PNG img11.PNG

Fase 4: Abbonati in pochi click.

 

Clicca su Dettagli della formula scelta, quindi su Scegli. Inserisci i tuoi dati, leggi e accetta i nostri Termini generali di servizio, quindi conferma il modulo per passare alla fase seguente. Verifica le informazioni precedentemente inserite e clicca su Sottoscrivi.

img12.PNG img13-bis.jpegimg14.PNG

Se hai scelto una formula a pagamento, segui le istruzioni indicate sullo schermo e conferma la transazione.


Attenzione: per effettuare acquisti nell’App Store, è necessario disporre del tuo ID Apple e di un metodo di pagamento valido (Apple Pay, carta di debito o di credito, pagamento tramite smartphone con gli operatori supportati, un saldo positivo dell’account Apple grazie a carte regalo o all’aggiunta di credito, ecc.). Per maggiori informazioni, visita https://support.apple.com/it-it/HT202631.
 

 

img15.jpg img16.PNG

img17.jpeg

Fase 5: Goditi i servizi inclusi nella tua formula!